martedì 29 giugno 2010

Panda!

Ebbene si io che adoro questi teneri animali, ma che ancora non ho potuto vederne uno dal vivo ( gli unici che ho visto sono quelli rossi, dato che la mia professoressa di giapponese non aveva capito che volevo vedere quelli bianchi e neri  XD), ho fatto una ricerca su di loro e ho trovato un sacco di cose interessanti.

su questo negozio specializzato in giarrettiere un pò particolari





poi anche la nuova collezione della Dodo


 il cane panda cinese
Lo stilista Zhao Bandi e la sua sfilata "Bandi-Panda" è infatti ispirata al rarissimo orso vegetariano cinese




 che dire FA-VO-LO-SE!







 たれぱんだ

 e ancoramolte sono le rappresentazioni di vari artisti su DeviantArt

Lov <3 PANDA!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...