lunedì 20 dicembre 2010

And you? What kind of Barbie you'd want to be?


Let's face it. All of us feel a little bit like She. 
At least all the girls, once in their life, fantasized with her. Identify with her, changed her clothes a million times and lived with her fantastic stories.

Ammettiamolo. tutte dentro di noi ci sentiamo un pò Lei. 
Tutte le bambine almeno una volta nella vita hanno fantasticato con lei. Si sono immedesimate in lei, le hanno cambiato gli abiti milioni di volte e hanno vissuto con lei fantastiche storie.

 
Barbie, the fashion icon that has inspired millions of small fans.
Born  on 9th of March in1959, Barbara Millicent Roberts has quickly become a legend with her family and her friends.
  
Barbie l'icona fashion per eccellenza che ha ispirato milioni di piccole fan.
Nata il 9 Marzo 1959, Barbara Millicent Roberts è presto divenuta un mito assieme a famiglia ed amici.


 
Dressed by famous designers. Embodied celebrities and undertaken a wide variety of careers and professions.
Decorated with myriads of objects and frills. The little woman in perfect miniature still inspires us and she's sought after worldwide.
Around her, has created a perfect world, made of pink and tenderness.


Vestita da famosi stilisti. Ha incarnato personaggi famosi e intrapreso le più svariate carriere e professioni. Ornata da miriadi di oggetti e orpelli. La piccola donna perfetta in miniatura ancora adesso ispira ed è ambita in tutte le parti del mondo.
Intorno a lei si è creato un mondo perfetto fatto di rosa e di tenerezza.




When I was a child, I used to play to build worlds with my little Barbie. I dressed her and did her catwalk. Made his small clothes and her hairdresser in a thousand ways. Now that I'm grown and my Barbie is locked up in my childhood, I often think that everything is left from her.  

Da piccola giocavo a costruire mondi con la mia piccola Barbie. La vestivo e la facevo sfilare. Costruivo i suoi piccoli vestiti e la acconciavo in mille modi. Ora che sono cresciuta e la mia Barbie è rinchiusa nella mia infanzia penso spesso a come tutto sia partito da lei.


How has this world takes is dreaming through her again. And as we all seek to have that perfection. In real life doesn't exist. But that will always remain in the small and beautiful Barbie.

Come questo mondo abbia ancora bisgono di sognare attraverso lei. E a come tutti aspirino ad avere quella perfezione. Che nella vita reale non esiste. Ma che rimarrà sempre in quella piccola e meravogliosa Barbie.





Don't touch my fashion
World, Art, Fashion and Japan.

ME

(Photo by: Benjamin Kanarek and Barbie)

4 commenti:

la mì ha detto...

che post! S - T - U - P -E - N- D- O!!!
Torno bambina! Io avevo una Barbie di colore...spettacolare!!! la mia preferita...anzi giocavo solo con quella le neanche le guardavo!
grazie della tua risposta e ti seguo qui e su bloglovin'!!! spero che tornerai ancora da me! un bacione
marti
Glamour Marmalade

fashionsensation ha detto...

Ma che bello questo post... Quanti ricordi legati alla Barbie!! Penso che oggi i bambini dovrebbero tornare a giocarci. Era un gioco sano, senza schermi digitali o quant'altro, che stimolava la fantasia e la creatività dei bambini. Quanti pomeriggi passati con lei!! Geniale l'editoriale di moda ispirato a questa bambola!

Hito ha detto...

io adoro Barbie! Da piccola avevo la sua casetta, con tanto di ascensore, il cavallo, la macchina, i vari armadi traboccanti di vestiti...era il mio gioco preferito, vestirla con abiti e accessori. Tutt'ora la tengo sulla mia mensola.....è un dolce ricodo!

Z--- ha detto...

great pictures!!xx

www.zscloset.blogspot.com

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...