martedì 4 gennaio 2011

La guerra delle strade... I SALDI!




The clock is ticking for everyone. It's sometimes better and sometimes not. Time is also crucial in the fashion world. Now it's time for sales, but soon it will not last. 
Here begins, it's the 2011 and with it begins a new era. As the Phoenix reborn from its ashes, we are reborn after every new year that sparks or unless they have been. 
New resolutions are drawn up, magazines and newspapers started again in January and start getting rid of panettone and treats as you hide in closets sequins. It 's time of renewal, from the physical to the wardrobe. The shopping lists are ready, after holiday cleansing diets are beginning to swell (or not) our refrigerators, shoes with 12 heels are stowed to make room for more comfortable shoes suitable for shopping, it equips you with the strength of the sales, ready to go in as a wild battle to the receipt! 
Unlimited advice on what to buy, where to buy, how to take better advantage from sales. But in my humble opinion I think the best thing to do is follow your instinct as a fashionista like every other day of the year.


Il tempo passa per tutti. A volte è migliore e a volte non lo è. Il tempo è fondamentale anche nel mondo della moda. Adesso è tempo di saldi ma presto non durerà. 
Ecco che comincia, è il 2011 e con lui inizia una nuova era. Come la fenica rinasce dalle proprie ceneri, noi rinasciamo dopo ogni capodanno di scintillii o meno che siano stati.
Nuovi propositi vengono stilati, riviste e giornali ricominciano da Gennaio e si comincia facendo sparire panettoni e leccornie come si nascondono le paillettes negli armadi. E' tempo di rinnovamento, dal fisico al guardaroba. Le liste degli acquisti sono pronte, le diete depurative post festa iniziano a rimpinguare (o meno) i nostri frigoriferi, le scarpe tacco 12 vengono riposte per far spazio a scarpe più comode adatte per le compere, ci si equipaggia con la forza dei saldi, pronte per partire come in una folle battaglia all'ultimo scontrino!
Ovunque consigli su cosa coprare, dove comprare, in che modo approfittare meglio dei saldi. Ma a mio modesto parere credo che la cosa migliore da fare sia seguire il proprio istinto fashionista come in ogni altro periodo dell'anno.




 
It 'time to ask what you really want, after thousands gifts under the tree? What you have not been able to afford because the  not too cheap prices? What habits and whims are still unsatisfied? 
The second choice after the Christmas gifts ... because at Christmas we are all better people, but with the new year Sales will be with us!

Something red to take the beating.
Leopard tights to be fierce.
Something black, because black is timeless.
Something pink, because the kawaii is within us.
Something eccentrically Japanese, for melancholy.


E' giunto il momento di chiedersi cosa si desidera davvero, dopo mille pacchi dono sotto l'albero? Cosa non ci si è potuti permettere per via dei prezzi troppo poco economici? Quali vezzi e sfizi sono ancora insaziati?
Le seconde scelte dopo i regali del periodo natalizio...perchè  a Natale si è tutti più buoni, ma con il nuovo anno saranno i Saldi ad esserlo con noi!

Qualcosa di rosso per tenere i battiti.
Calze leopardate per essere feroce.
Qualcosa di nero, perchè il nero è intramontabile.
Qualcosa di rosa, perchè il kawaii è dentro di noi.
Qualcosa di eccentricamente nipponico, per malinconia.

Don't touch my fashion
World, Art, Fashion and Japan.



ME

7 commenti:

TheRavenIsHere ha detto...

"Qualcosa di rosso per tenere i battiti.
Calze leopardate per essere feroce.
Qualcosa di nero, perchè il nero è intramontabile.
Qualcosa di rosa, perchè il kawaii è dentro di noi.
Qualcosa di eccentricamente nipponico, per malinconia."
Dimmi che per il rosa io faccio eccezione!

MadAlice ha detto...

XD dipende da quello ceh vuoi tu per te!

fashionsensation ha detto...

Bellissima la lista delle cose da comprare perchè è esattamente uguale alla mia (tranne che per il rosa, che proprio non mi dona) :)

MadAlice ha detto...

io tempo addietro odiavo il rosa, era un colore che mi sembrava immettibile, troppo baby..ora l'ho completamente rivalutato, sopratutto dopo esser stata a tokyo...quindi era d'obbligo nella mia lista! già fatto qualche acquisto saldoso?

fashionsensation ha detto...

Io non ancora in Italia perchè non ho ancora avuto tempo, sono tornata 2 giorni fa dopo essere andata su e giù e girato parecchio. Sono andata però a Londra, dove sono iniziati il 26. E lì ho preso tantissime cose :) Ora l'unica cosa che voglio ancora trovare è un paio di guanti lunghi, un cappottino rosso e un paio di polacchini con il pelo :) Tu? Sei riuscita a trovare qualcosa della tua lista?

MadAlice ha detto...

Che bello viaggiare...è una delle cose che adoro! beata te! Londra poi è nel mio cuore assolutamente (subito dopo Tokyo)...comunque...io per ora ho trovato solo una gonnellina nera, amore a prima vista...e un vestito fuxia e nero che avevo puntato prima di natale, grazie al cielo al 50% e ancora della mia taglia!

fashionsensation ha detto...

Ahah che fortuna! Io mi sa che andrò domani a fare un giro, anche se al momento sono un po' senza soldi :(

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...