giovedì 20 gennaio 2011

STYLISH BLOGGER AWARD


Ringrazio moltissimo Fashionsensation per il premio. Grazie mille di tutto, è sempre un piacere leggere i tuoi articoli e scmbiare opinioni!
Thank you very much Fashionsensation for the award. Thank so much, is always a pleasure reading your articles and exchange ideas!

Le regole per accettare il premio sono:

1.Ringraziare la persona che ti ha premiato
2.Condividere 7 cose su di te
3.Assegnare il premio a 7 bloggers e comunicarglielo!

The rules to accept the award are:

1.Thank the people who awarded you
2.Share 7 things about you
3.Give an award to 7 bloggers!

1. La mia curiosità è pari a quella di un gatto, non a caso è il mio animale preferito.
1. I'm curious as a cat, which happen to be my favourite pet, by the way.


2. David Bowie è il mio mito in assoluto. Adoro la sua genialità, le sue idee e la sua fantastica voce. Nonchè tutte le sue canzoni. Ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo ed è stat un'emozione unica.
2. David Bowie is my absolute myth. I love his genius, his ideas and his amazing voice and of course,  all his songs. I even managed to watch him live and it was the best day ever.


3. Mi piace leggere, scrivere, disegnare e qualsiasi cosa abbia a che fare con l'ARTE in generale. Sono una "divoratrice di libri", se potessi ne comprerei veramente un'infinità. Potessi, passerei le mie giornate tra mostre, musei ed eventi.
3. I like reading, writing, drawing and anything that is related with art in general. I am a "bookworm". If I could, I'd buy a book every day and I'd spend my days between exhibitions, museums and public events.

4. Parlo giapponese, o almeno ci provo. Il giappone è un'altra delle mie passioni. Una parte di me stessa a rimasta a Tokyo, spero un giorno di potervi tornare per magari rimanerci. Sono continuamente colpita ed affascinata da quel mondo così diverso eppure tanto uguale al nostro occidentale. Con la convinzione che dal paese del sol levante partano tutte le mie più remote speranze.
4. I speak Japanese, or at least I try to. Japan is another great passion of mine. A part of me is still in Tokyo...somehow! I hope I could go back there, one day, anda stay forever. I am always impressed and fascinated by that world so different and yet, so similar to our western society. I firmly belief that, from the land of the rising sun , all of my remotest wishes do take off.

5. Ho sempre in mente miliardi di cose da fare e idee da mettere in pratica, a volte ho l'entusiasmo di un bambino...ma poi  mi limito a quello che posso realmente tirar fuori da me stessa. Spesso faccio assurdi ragionamenti mentali, che arrivano a cose completamente diverse da quelle di partenza e pochi riescono a capire veramente il senso di tutto ciò.
5. I always loads of things to do and ideas to put into practice on my mind. Sometimes I feel the enthusiasm of a child before getting back to real life and limit myself to what I could actually accomplish. But more often than not, I start plans for beyond reason, all the way until I reach entirely different shores. Only very few people I know can truly make some sense out of it.

6. In generale amo viaggiare. Le culture diverse dalla mia mi affascinano. Dalle tradizioni, passando per l'economia, fino ad arrivare a usi costumi, perversioni e piatti tipici.
6. I'm natural born traveller. Different cultures  fascinate me. From traditions, through the economy,  use costumes, perversions and tipical foods.

7. Non sono molto abile a parlare di me stessa. Mi piace molto di più ascoltare chi ha qualcosa da dirmi. 
7. the last thing I'm good at, is talking about myself, I'd rather listen to other people who have something smart to talk about.


Photos of the legitimate owners


E il premio va a:

Sette è un numero limitato.Negli anni ho visto moltissimi blogger che meritavano una speciale menzione oltre a quelli elencati.
Seven is a limited number . Over the years I have seen many bloggers that deserve a special mention in addition to those listed.

Un ringraziamento va anche a tutti coloro che mi seguono. 
Thanks also to all those who follow me.


2 commenti:

fashionsensation ha detto...

Figurati cara, il piacere è tutto mio. Comunque ho notato che abbiamo 3 cose in comune.
L'appellativo di divoratrici di libri! Ti capisco benissimo :)
Anche io amo viaggiare, scoprire nuove culture e nuovi modi di vivere, diversi dal nostro. Soprattutto le tradizioni strane mi affascinano tanto!
Il mio più grande sogno è visitare il Giappone. Purtroppo non ci sono mai stata, ma non posso negare che mi piace proprio tantissimo come cultura!

a presto ;)

MadAlice ha detto...

Quando tocchi con mano il Giappone la tua vita cambia...o almeno così è stato per me. Hai presente gli occhi luccicosi nei manga?? ecco succede davvero quando vedi il paese del sol levante...io, che voglio tornarci assolutamente, consiglio sempre di andarci!E' una bellissima emozione!^___^

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...